25 anni di Orchestrazione!
In un quarto di secolo Orchestrazione ha coinvolto migliaia di artisti diffondendosi come una sorta di contagio. Ecco perché il tema di questa particolare edizione sarà VIRUS.

Per coinvolgere tutti e il maggior numero di persone, ciò che ti chiediamo è solo di inviarci, entro il 4 novembre 2017, uno o più file immagine (formato stampabile massimo A4) che verranno raccolti e mandati in stampa
direttamente e ciclicamente all’interno dello spazio espositivo (La Galleria Comunale d’arte Contemporanea ai Molini di Portogruaro) dove l’allestimento, a cura del pubblico e degli artisti presenti, inizierà durante l’inaugurazione e continuerà ad alimentarsi durante l’apertura dell’intera rassegna, come una unica grande installazione collettiva.

A tal fine chiediamo a tutti gli artisti che conoscono il fenomeno ‘Orchestrazione’ e che operano con diverse forme di espressività artistica di tradurre il loro contributo o testimonianza in uno o più file grafici formato *.jpg nominandolo con il proprio nome (es. FabioFazio01.jpg),
all’indirizzo:
ork25virus@gmail.com

Si chiede inoltre, a partire dai nodi già influenti della sfera ‘benandante’, di diffondere l’iniziativa partecipativa alla propria rete di conoscenza, valutando la diffusione virale anche in aree non direttamente legate al mondo creativo.

scarica istruzioni per     > ork_25